Il Trentino è la nostra Terra, la Val Lagarina la nostra solare vallata, le vigne la nostra passione e i vini…. un piacere da comunicare e condividere.
I monti Baldo, Zugna, Biaena, Stivo, Cornetto incorniciano i vigneti, l’Adige è il nastro d’acqua argenteo che attraversa la valle e il vento del Garda, “l’ora” pomeridiana, la brezza che mantiene il clima secco e le vigne salubri.
La nostra azienda si trova nel cuore della Vallagarina tra Rovereto ed Isera, terre vitivinicole per eccellenza delle quali siamo fieri ed orgogliosi vignaioli.
I nostri vigneti, distribuiti fra collina e zona pedemontana, hanno una superficie vitata di circa tredici ettari e sono coltivati a filari bassi e a pergola semplice trentina. Dalla Collina Zinzèle e dal vigneto Perer con le storiche “Cesure”, produciamo le selezioni di uve per i nostri vini, tutti profondamente ancorati al territorio.
Nella loro gamma i nostri vini rispettano infatti fedelmente il millesimo ed il toponimo della terra d’origine: dalle riserve TOVI, QUARTELLA, MAROGNON, ZINZÈLE, PRAISTÈL e TRE CESURE al ramato GRAMINÉ, dai fruttati Chardonnay e Pinot grigio PERER al Pinot bianco PERGOLE, per concludere con l’aromatico CASCARI e i briosi Marzemino AI DOSSI e LAGREIN. Per pochi infine MIGOLETA, la vendemmia tardiva, che assomma le potenzialità della Collina Zinzèle, un vero e proprio paradiso di cui siamo i fortunati custodi.